RESI

In questa sezione troverai le info necessarie per effettuare un reso in modo corretto!

Si raccomanda sempre, che in caso di restituzione per un prodotto non gradito, tale prodotto deve:

NON essere stato usato o rovinato, completo di confezione originale non danneggiata o rovinata, compreso istruzioni o inserti se presenti.

PROCEDURA:

1)Contattare sempre un nostro operatore al numero 3518644840 anche via whatsapp.

2)Anticipare la problematica riscontrata con il proprio acquisto.

3)Accordare con un nostro tecnico la modalità di reso.

4)Rendere il prodotto con all'interno del pacco i riferimenti RMA forniti dall'operatore.

5)Una volta spedito comunicare il tracking all'operatore id MFPSTORE.it

6)Appena riceveremo il pacco, entro 2 giorni sarà chiuso il reso con eventuale sostituzione - Rimborso.

Domande e risposte:

1) In caso di reso per prodotto acquistato errato, posso renderlo?

1) Certamente, purchè non sia stato usato o rovinato, altrimenti il quel caso il reso non è accettabile.

2) Se un prodotto viene confermato difettoso, una volta reso cosa succede?

2) MFPSTORE per prodotti con difetti riscontrati, entro 7 giorni provvederà alla sostituzione.

3) C'è il diritto di Recesso per i PC assemblati?

3) No, sia pc preassemblati sullo store che pc assemblati su misura previo preventivo, non è possibile renderlo per cambio idea, in quanto è stato precedentemente accordato l'acquisto previo documento scritto.